SETTEBELLO - Azienda Conciaria

storia

Fondata nel 1957 a Santa Croce sull'Arno, la Conceria Settebello Spa produce pellame al cromo per calzature, pelletteria e piccola pelletteria. Il nome, mantenuto con orgoglio negli anni, è dovuto all'omonimo treno, vanto del Made in Italy, utilizzato dai fondatori Silvano e Lido Brogi nei loro primi viaggi d'affari. La Conceria Settebello è cresciuta negli anni aumentando la capacità produttiva e ampliando la gamma degli articoli presentati sul mercato.
Armi vincenti sono il supporto e l'assistenza, la collaborazione e la continua propositività data al cliente da parte di una equipe di elevata competenza tecnica e imprenditoriale. A tutto questo si aggiungono accurate analisi del budget, una attenta pianificazione della produzione, un efficace controllo di gestione per il monitoraggio e la rintracciabilità del prodotto. Il rispetto dei tempi di consegna e la cura dei dettagli sono una garanzia di enorme valore per il cliente.

Lavorare in Settebello significa condividere una mentalità, un metodo dove disponibilità, collaborazione e rispetto degli altri e dell'ambiente che ci circonda sono alla base. Un team giovane e versatile composto da 40 persone, dove ad un pool di 10 dipendenti quadri, vero motore dell'azienda, si aggiunge la preziosa dedizione di una forza lavoro estremamente professionale. Diverse nazionalità e religioni si integrano tra loro costituendo gli ingredienti principe diuna squadra che gioca unita puntando verso lo stesso obiettivo: creare pellami di qualità rispettando l'ambiente.

► Video